Oggi assegnamo la medaglia al merito a Silvia Bolzoni per aver dimostrato coi fatti che non serve aspettare i nostri cari politici per essere avanti a tutti in Italia e semplicemente al passo col resto del mondo. E si, Silvia è proprio rock perché ha concesso la licenza matrimoniale ad un suo dipendente gay pur non essendoci ancora qualcosa che legiferi in merito. Silvia però è proprio un'illuminata in quanto nella sua azienda concede l'orario flessibile, il telelavoro, ha assunto un maggiordomo aziendale per le bollette e tintoria, propone corsi anti-stress, di educazione alimentare e colloqui motivazionali con uno psicoterapeuta, insomma... tanta roba!
Un'altra nota della sua intervista che voglio riportarvi è quella in cui dice che in fase di colloquio guarda due cose, il curriculum e il...SORRISO! Mi piace!
Il sindaco di Milano apre alle unioni civili, Papa Francesco sugli omosessuali afferma: "Chi sono io per giudicarli", non sarà che è arrivato anche per noi il momento di una nuova normalità?
Brava Silvia! Be faster, be dreamer!
Nessun commento:
Posta un commento