Pagine

Effetto Leva

domenica 22 luglio 2012

SOUL SURFER




Ieri pomeriggio scrivevo su fb "‎La grande tragedia non è la morte, è quello che permettiamo muoia dentro di noi mentre viviamo"  frase celebre di Cousins e ieri sera ho visto il film Soul Surfer, di sicuro Bethany Hamilton non ha permesso che ciò accadesse. Non so chi di voi l'ha già visto, ma vale da solo come 100 libri di automotivazione, perfetto per chi sta affondando e deve ritirarsi su. E' una storia vera, oramai quando devo scegliere che film vedere, opto sempre per le storie vere perché alla fine sono più straordinarie delle storie inventate. 
Ovviamente non vi racconterò la trama, quella che vedete sopra è la foto dell'attrice principale che impersona la surfista Bethany Hamilton.
Vi lascio con una frase celebre del film: "Non mi serve che sia facile, mi serve che sia possibile!"

1 commento:

  1. questo film mi ha emozionata tanto ho anke pianto in alcune scene xkè sn così trammatike e piene di coraggio e avvenimenti fantastici

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail