Oggi è il giorno dei buoni propositi per eccellenza e proveremo a creare un'occasione di incontro tra due argomenti apparentemente distanti.
Nel Multi-Level Marketing ti spiegano la matematica della duplicazione. Di che cosa si tratta?
Guardate un attimo quest'esempio.
Stiamo solo parlando di 2 persone che parlano ad altre 2 persone di qualcosa che a sua volta parlando ad altre 2 persone della stessa cosa. Morale della favola... le persone coinvolte sono 28 dopo 3 passaggi.
Ipotizziamo adesso per un attimo di fare la stessa cosa, ma coinvolgendo 5 persone. Secondo voi? Quale sarà il totalone finale?
Solitamente rimangono quasi tutti impressionati dalla cifra finale. Coinvolgendo soltanto 3 persone in più il numero incrementa enormemente.
Proviamo a tirare in ballo la politica adesso, o in senso generale le nuove idee e vorrei rivolgermi a tutti i pessimisti che pensano che da una piccola idea, da un piccolo partito o movimento non possa nascere un grande cambiamento. Troppo spesso sento ancora dire da persone giovani e da persone adulte frasi del tipo:
"Ma no, non votare quelli sono troppo piccoli è un voto sprecato";
"Ma no, io non vado a votare perché tanto non può cambiare nulla";
"Ma no, non ci provo neppure perché non riuscirò mai ad influenzare un numero di persone sufficienti ad ottenere una maggioranza".
Ecco, i numeri sopra credo testimoni tutto il contrario, la matematica è a nostro favore!
Buona nuova intraprendenza a tutti!
PS: dal 4 al 6 e dall'11 al 13 gennaio verranno installati i gazebi a Merano, Bolzano e Laives per la raccolta delle firme per "Fermare il declino", chiunque fosse disponibile ed interessato a presenziare mi contatti pure.
Tutto può essere cambiato, anche la matematica è dalla nostra parte!
Nessun commento:
Posta un commento